MODIFY ART - venerdì 3 ottobre


MODIFY ART

a cura di Martina Ronca

Venerdì 3 ottobre 2014

Galleria Garage Zero - Roma





Il 3 ottobre 2014, all'interno dello spazio espositivo Garage Zero, Modify Art si propone per la prima volta in corpi molteplici e multiformi, in relazione tra loro attraverso flussi e scambi armonici proprio grazie al loro principio di incostanza e mutevolezza. 


Corpi reali ed evocati coesistono e si confondono tra loro in ibridi e compresenze: Amedeo Kvis lavora in bilico tra i corpi degli altri - sui quali interviene con il tatuaggio - ed il proprio, con il quale affronta le grandi tele pittoriche in mostra.

La fotografa Marta Petrucci e la fachira Tiger Orchid dialogano in un progetto fotografico-performativo in cui le due parti sono sempre distinguibili, ma inscindibili. 

Il corpo è dipinto da WOODoo, l'ibrido a quattro teste con cui Marco About, Diavù, Littlepoints e YoIrene partecipano all'esposizione, ma anche dalla body-painter Gi Gio. 

Il corpo è tridimensionale, egualmente vivo nel duplice intervento di Betty La Haine; il corpo è controllato e senza controllo, presente e assente, nella performance video di Francesca Fini.

performance live di Betty La Haine, Gi Gio, Tiger Orchid
performance video di Francesca Fini
performance audio di Julian Frank


Venerdì 3 ottobre 2014
INGRESSO LIBERO
Garage Zero, via Treviri (Quadraro) – parcheggio a largo Spartaco
Dalle 18.00 alle 23.00: aperitivo vegan e vegetariano

Il finissage, ad ingresso libero, si terrà giovedì 9 ottobre 2014;
dal 4 ottobre 2014 all'8 ottobre 2014 compresi la mostra sarà accessibile solo su appuntamento.

Per info, prenotazioni e contatti:
martinaronca.0@gmail.com
viatreviri@libero.it
INFO